Connect with us

News

Juventus-Chiesa, i bianconeri pronti a cedere Kean per far posto al talento viola

I bianconeri continuano il pressing sul giocatore della Fiorentina, nei prossimi giorni potrebbe essere anche fatta un’offerta ai viola

C’è sempre Federico Chiesa al centro dei pensieri della Juventus. I dirigenti bianconeri lavorano per fargli posto nella rosa di Maurizio Sarri ma il reparto avanzato è affollatissimo e anche per questo il dg juventino Fabio Paratici è volato in Inghilterra nelle ultime ore. Diversi club di Premier (Everton e Wolverhampton su tutti) puntano Moise Kean e alla Continassa sono entrati nell’ordine delle idee di sacrificare l’attaccante del 2000 cresciuto nel vivaio bianconero. Con i due club si lavora a un affare da 40 milioni di euro e c’è ottimismo sulla fumata bianca. La Juventus è pronta a salutare Moise, sul quale sta però cercando di assicurarsi una corsia preferenziale per il futuro. L’uscita di Kean non sarà l’unica: almeno un altro tra Gonzalo Higuain, Paulo Dybala e Mario Mandzukic saluterà entro il 2 settembre. Si preannuncia un agosto caldo tanto per la Juventus quanto per Chiesa.

L’ambizione del ragazzo, come riporta Tuttosport, è chiarissima anche alla Fiorentina e, proprio per questo, sono in molti a pensare che la società viola finirà per monetizzare al massimo il proprio gioiello. I bianconeri, una volta sbloccate alcune cessioni (a partire da Kean), tenteranno i viola con una cinquantina di milioni in contanti e magari una contropartita tecnica. Le idee sono tante e una potrebbe essere il giovane terzino sinistro Luca Pellegrini, approdato in bianconero il mese scorso nell’operazione SpinazzolaRoma.

252 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

252 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

252
0
Lascia un commento!x