Connect with us

News

La posizione dei Chiesa: o cessione o va in scadenza. Futuro tra Juve e Inter

La famiglia di Federico aspetta ribadendo la propria posizione: il giocatore darà il 100% (anche per l’Europeo). Nessun accordo scritto, ma con Marotta e Paratici…

La famiglia Chiesa aspetta tranquilla i prossimi passaggi, scrive La Gazzetta dello Sport. Non è arretrata di un passo rispetto alla linea iniziale: o Federico viene ceduto o va in scadenza di contratto. Se resterà in maglia viola darà come sempre il cento per cento. Con due obiettivi: riportare la squadra viola (di cui era e resta tifoso) nella Coppe e, a giugno, disputare un grande Europeo. Il contratto in essere non obbliga il giocatore a dispensare sorrisi o a rilasciare dichiarazioni d’amore. E nessuno può costringere babbo Enrico ad accettare la richiesta di Commisso e di Joe Barone di allungare il contratto per almeno un altro anno accettando la fascia di capitano e il ruolo di simbolo del nuovo corso viola.

NESSUN IMPEGNO. La famiglia Chiesa non ha preso nessun impegno scritto con nessun altro club. Si è solo guardata intorno valutando le possibili alternative in caso di cessione. Se oggi Federico fosse libero di scegliere il suo futuro andrebbe alla Juve. Ma se la sua partenza fosse rinviata di un anno allora tornerebbe in corsa anche l’Inter. La famiglia Chiesa a primavera aveva raggiunto un accordo verbale alle stesse cifre sia con Paratici che con Marotta. Magari tra dodici mesi la squadra nerazzurra potrebbe essere un punto d’approdo più interessante.

321 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

321 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

321
0
Lascia un commento!x