Il numero uno del terzo campionato italiano ha parlato dell’incontro avuto con Barone in cui si è parlato anche del futuro di una seconda squadra viola
Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha parlato a Radio Bruno della Fiorentina e della possibilità di avere una squadra B proprio in quella serie: “Ho apprezzato che dopo avermi regalato la maglia per i 60 anni della Fiorentina Barone sia venuto da me. Un gesto di sensibilità incredibile che non avevo mai visto. Dimostra l’attenzione che c’è sul territorio e anche su Firenze. La proprietà è molto attenta. Questa visita è stato un notevole segno. Barone è venuto a ragionare di sistema.
Seconda squadra viola? La Fiorentina ha deciso di fare la squadra B (per la stagione 2020/2021 n.d.r.). E guarda caso ha deciso di farla per trovare ancora più giovani italiani per la Fiorentina e per la Nazionale.
Stadio Fiorentina? Hanno interesse e cercano di fare delle strutture per le giovanili che possano consentire di reggere questo processo di crescita della Fiorentina. Questa proprietà vuole investire sulle strutture per garantire un futuro sulla Fiorentina.
Sensibilità incredibile e grande voglia di fare oltre a una conoscenza importante sul territorio. C’è stato grande lavoro da parte della nuova proprietà della Fiorentina. Questo fa guardare molto bene al futuro“.

Di
Redazione LaViola.it