Connect with us

Calciomercato

Basile: “La Fiorentina ha chiesto Tonali, ma il Brescia vuole 35 milioni”

Sandro Tonali

Il giornalista ha raccontato alcuni retroscena sul presidente della Fiorentina e anche sul mercato viola

Massimo Basile, corrispondente per il Corriere dello Sport dagli Stati Uniti, a Radio Bruno ha parlato dell’intervista che ha rilasciato in giornata Commisso proprio a una radio americana: “La Fiorentina avrà Mediacom sulle maglie in attesa di uno sponsor vero, italiano.

La valutazione che è stata fatta per uno sponsor sulla maglia della Fiorentina è tra i 3 e i 5 milioni di euro che però non sono ritenuti abbastanza per Commisso. Ho sentito l’intervento del presidente della Fiorentina, parla con grande emozione di questa nuova avventura. L’obiettivo è quello di tornare in Europa ma chiede pazienza e tempo perché c’è tanto lavoro da fare.

Commisso è pronto a investire ma ha ricordato che il problema principale della Fiorentina è il fair play finanziario con dei ricavi sotto i 100 milioni di euro. Gli americani sono rimasti colpiti dagli agenti dei giocatori. Il messaggio che mi hanno fatto arrivare è che tutti vogliono i soldi di Commisso. La Fiorentina ha chiesto Tonali ma gli hanno risposto che servono 35 milioni di euro.

Dragowski? Sono convinti che resterà ma che questa situazione è più una cosa dei procuratori (confermando la versione di LaViola.it sulla vicenda n.d.r).

Batistuta? Ha chiesto tanti soldi e gli americani hanno pensato che non possono pagare Bati più, ad esempio, di Pradè. Si ritroveranno credo negli Stati Uniti per parlare di nuovo”.

114 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

114 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

114
0
Lascia un commento!x