Connect with us

Calciomercato

Idea Chicharito per l’attacco viola: esperienza e contratto in scadenza

Javier Hernandez ha ora 31 anni, e torna nell’orbita di mercato della Fiorentina. Potrebbe lasciare il West Ham, i viola ci pensano.

Strade per ora chiuse in Italia tra Inglese, Pavoletti e Cutrone, e la Fiorentina guarda così anche all’estero per l’attacco. Con idee del passato che non si erano concretizzate. Una porta al Chicharito Javier Hernandez, 31 anni oggi al West Ham. La Fiorentina, decidendo comunque cosa fare di Aleksa Terzic, il terzino serbo che è andato a occupare un posto da extracomunitario, ha ancora un posto a disposizione e qualche sondaggio è stato fatto, pur consapevoli che il club inglese è bottega carissima. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

DI NUOVO. Il messicano, già corteggiato in passato dalla Fiorentina (estate del 2015, quando poi arrivò Nikola Kalinic), ha un contratto in scadenza tra un anno che non sembra essere vicino al rinnovo: ha 31 anni ed una esperienza internazionale, tra Inghilterra, Spagna e, appunto Messico, oltre che un palmares d’autore, con quattro titoli vinti con lo United tra Premier e Supercoppa nazionale inglese e uno col Real, salendo sul tetto del Mondo con il club spagnolo. Quest’anno 7 gol e 3 assist in 25 partite in Premier League. Quella in Italia potrebbe diventare una nuova sfida da vincere. 

40 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

40 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

40
0
Lascia un commento!x