Connect with us

Calciomercato

Veretout, viola chiari: 25 milioni. Il Milan ci prova con Biglia, la Roma rilancia sull’ingaggio

Sul centrocampista francese sia i rossoneri che i giallorossi: Maldini mette sul piatto Biglia, Petrachi ha un’intesa con il giocatore a cifre più alte.

Il clima che si è creato attorno a Veretout non aiuta la Fiorentina, scrive La Nazione. Dopo il primo giorno di ritiro a Moena si è capito che la permanenza del francese è ormai vista come disturbo dai tifosi viola. Aspetto che contribuisce a mettere pressione sugli uomini mercato, che però non hanno intenzione di farsi prendere la mano. Già, perché la Fiorentina è stata chiara con tutte le pretendenti del francese: circa 25 milioni cash. Difficile scendere da quella cifra, anche se quello che è accaduto a Moena – fischi al giocatore – potrebbe anche cambiare le carte in tavola.

CONTROPARTITE. Il Milan potrebbe utilizzare Biglia come parziale contropartita, anche se l’argentino – ritenuto un elemento di qualità – ha un ingaggio davvero di livello e la sua carta di identità non lo favorisce (ha 33 anni), così come i problemi fisici dell’ultima stagione. Il Milan insiste, la Fiorentina nicchia, Veretout aspetta soprattutto che la Roma possa alzare l’offerta. I giallorossi, forti dell’intesa trovata con il francese sull’ingaggio (più alto rispetto al Milan) possono provare a forzare la mano, sapendo che i viola hanno necessità di chiudere la trattativa. In un modo o in un altro.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

15
0
Lascia un commento!x