Il presidente della Fiorentina ha parlato ai nostri microfoni al termine del summit con Joe Barone, Pradè, Montella e Antognoni
All’uscita dal Plaza Hotel Lucchesi, dove si è tenuto un summit per pianificare il futuro della Fiorentina, il presidente Rocco Commisso si è intrattenuto coi media presenti, tra cui LaViola.it. Queste le sue dichiarazioni: “Incontro? E’ andato molto bene, abbiamo pianificato qualcosa. Oggi ho imparato qualcosa in più rispetto a ieri, ma non chiedetemi di domani. Magnifico messere? Non ho mai visto il calcio storico, non so se capirò quello che succederà ma ci metto il mio cuore. Organigramma societario? Fino ad oggi ciascuno sa qual è il suo lavoro. Non c’è bisogno di venire ogni settimana a Firenze, cercherò comunque di venire spesso”.
“Se non fosse stato per mia moglie, che ama tantissimo questa città, forse l’affare non si faceva. Quindi ringraziatela. Speriamo di vedere una Fiorentina vincente, ma è difficile dare garanzie se non si sa quel che succederà. La voglia c’è, non voglio venire qui a Firenze e provare imbarazzo. Incontro? Abbiamo parlato di tutto, c’è grande lavoro da fare. C’è una lista di giocatori da piazzare, sono tanti. Pradè? L’ho trovato molto bravo, così come Montella e Antognoni. Gli ho detto di lavorare forte”.
Di
Francesco Zei