
Il proprietario viola è tornato a parlare del presente e del futuro della squadra e delle infrastrutture
Rocco Commisso ha le idee chiare e a sportbusiness.com ha parlato di tante tematiche del mondo Fiorentina a partire dalla distanza della proprietà rispetto a Firenze: “Ho intenzione di essere molto presente. Magari non tutti i giorni o tutte le settimane ma spesso sarò a Firenze.
Non credo che la distanza possa essere un problema, guardare il proprietario del Liverpool, ha vinto una Champions League ma pensate che sia presente a ogni partita? Come detto voglio essere presente ma per farlo ho ancora tanto da imparare“.
Sul ‘Franchi’ e più in generale sulle infrastrutture Commisso ha detto: “Il mio obiettivo è vincere qualcosa e per questo voglio investire anche sulle infrastrutture e quindi anche sul ‘Franchi’. Quello che manca in Italia sono proprio le infrastrutture e dobbiamo migliorare questo aspetto“.
Commisso torna anche sull’acquisizione della Fiorentina: “Sono riuscito a ottenere un faccia a faccia con i Della Valle ma loro chiedevano troppi soldi e ho detto loro di andare a casa. Poi c’è stato il cambio di allenatore e la Fiorentina ha avuto delle difficoltà. Così ho ottenuto un prezzo significativamente più basso di quello iniziale“.

Di
Redazione LaViola.it