
Continua la ricerca dell’ultimo tassello da aggiungere al nuovo organigramma societario della Fiorentina. Un ad esperto e molto conosciuto
Manca solo la scelta dell’amministratore delegato. Bocciate le candidature di Umberto Gandini e Luca Scolari, sui quali erano circolate voci di un loro blitz negli Usa. La proprietà, fa sapere l’entourage di Commisso, non ne era comunque a conoscenza. Resta l’identikit tracciato dagli italoamericani.
Sarà un dirigente esperto, molto conosciuto, anche a livello internazionale, con cui ci sono trattative in corso. Non sarà americano. Al momento il collante sarà Barone. Così scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Barone virà a Firenze e sarà dunque sempre presente per seguire in prima persona le vicende della Fiorentina, ma in pieno stile americano con il rispetto totale delle cariche e dei compiti.
Le decisioni sul mercato verranno prese da una specie di organo collegiale, di cui faranno parte Giancarlo Antognoni e Montella, in cui si sentiranno i pareri di tutti, ma la decisione finale spetterà al direttore del mercato, Daniele Pradè.

Di
Redazione LaViola.it