Connect with us

Rassegna Stampa

AD, scartati Gandini e Scolari. Ruolo importante per Barone. Antognoni e il post-Corvino…

Verrà preso un manager vicino alla nuova proprietà, ma non troppo ingombrante. Giancarlo avrà alcune deleghe che Corvino teneva per sè.

In questi giorni a New York Commisso sta decidendo anche le competenze di manager e dirigenti. Così, dopo l’ufficialità di Pradè nelle vesti di diesse, resta ancora qualche casella da riempire. Antognoni è in attesa della definizione del suo ruolo (potrebbe essere vice presidente o direttore tecnico) di certo le sue competenze si allargheranno. Alla bandiera della Fiorentina andranno molte delle deleghe che Corvino teneva per sé, dalla valutazione dei calciatori in rosa fino alle prospettive di crescita dei più giovani. Così scrive il Corriere Fiorentino.

MANAGER. Diverso il discorso per quanto riguarda la figura amministrativa di un amministratore delegato. Dopo i contatti con Gandini e Scolari (scartati entrambi), Rocco sembra orientato su un manager più vicino alla proprietà che non risulti troppo ingombrante viste le mansioni, altrettanto importanti, che spetteranno a Joe Barone.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

30
0
Lascia un commento!x