Connect with us

Calciomercato

Inter, troppi ostacoli per Chiesa. Marotta si defila ma non molla

Il futuro del talento di casa Fiorentina è ancora tutto da scrivere, intanto però i nerazzurri fanno mezzo passo indietro

Federico Chiesa rimarrà a Firenze o andrà altrove? Quello legato al talento della Fiorentina è uno dei tempi più caldi per la nuova proprietà.

Commisso ha detto che farà di tutto per tenere Chiesa almeno un altro anno ma ancora non c’è stato un contatto tra il padre Enrico e il nuovo proprietario della Fiorentina.

Sono invece reali le mosse di altri club che vogliono arrivare proprio a Chiesa. Ma in questo senso secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport l’Inter avrebbe fatto un mezzo passo indietro sul fronte.

Per Marotta ci sono ostacoli difficili da superare come una trattativa con la Fiorentina che a oggi non ha una figura predisposta a fare mercato, e l’interesse della Juventus che si è avvicinata sempre più a Federico Chiesa.

Dunque l’Inter resta in attesa per capire chi sarà l’uomo mercato della Fiorentina e nel caso potrebbe provare un nuovo affondo, sempre che Commisso non riesca a convincere Chiesa a rimanere a Firenze.

29 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

29 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

29
0
Lascia un commento!x