
Contatti per la nuova dirigenza, prima di ripartire per gli States. L’idea è di coinvolgere anche gli ex giocatori anni ’70/’80/’90.
La nuova Fiorentina, quella targata Commisso, nascerà al massimo entro il fine settimana. Oggi sembra sia in agenda un incontro con Luca Scolari, uno dei candidati a rivestire il ruolo di ad che nelle ultime ore appare essere in leggerissimo vantaggio rispetto a Umberto Gandini. Da ricordare comunque che nelle ultime ore, l’ex Milan, su Twitter, rispondendo a un giornalista spagnolo, si era augurato di essere contattato il prima possibile. Più staccato, sarebbe invece Andrea Cardinaletti, già presidente del Credito Sportivo. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
IL PROGRAMMA. Tra oggi e domani Commisso rientrerà negli States, per tornare a Firenze prossimamente. Per Barone sarà invece una toccata e fuga negli States, per poi tornare subito a Firenze. Magari per annunciare anche la composizione del gruppo dirigenziale. Sarà proprio Joe Barone uno dei punti di riferimenti del patron, lui vorrebbe fare in modo di trascorrere gran parte del tempo proprio qui, a contatto con la dirigenza, la squadra e l’ambiente tutto.
PASSATO. Tra le idee, un importante legame con il passato. Già stretto il rapporto tra Commisso e Antognoni, pronto a ricoprire un ruolo di prestigio all’interno dell’organigramma. L’idea è quella di rintracciare, tra gli ormai ex giocatori, le figure storiche degli anni Settanta, Ottanta e (intanto) Novanta accendendo nuovamente i riflettori anche su di loro.

Di
Redazione LaViola.it