Secondo La Nazione, Andrea dovrebbe arrivare domani, mentre Diego è atteso per domenica. Poi potrebbero arrivare comunicazioni sul futuro.
Domani potrebbe essere il giorno giusto per rivedere i Della Valle a Firenze, scrive La Nazione. Andrea probabilmente arriverà per primo, mentre il fratello Diego lo dovrebbe seguire nella giornata di domenica. Ma siamo nel campo delle ipotesi perché neppure il vertici societari sono a conoscenza dei piani della proprietà, comunque decisa a seguire la Fiorentina per la partita della ‘vita’.
CESSIONE. Si ipotizza anche che subito dopo la gara possa esserci una comunicazione da parte dei Della Valle sul futuro della società, per la quale continuano a rincorrersi ipotesi più disparate, ma al momento – anche se qualche interesse sia stato suscitato – niente di concreto pare sia all’orizzonte. Si è parlato a lungo dell’ipotesi Qatar, ma destinata a rimanere una suggestione; mentre la possibilità che si arrivi in Nord America per parlare di Fiorentina non sarebbe così peregrina. Nomi? Si dice che non siano ancora usciti quelli giusti perché la possibilità che la famiglia Della Valle resti è sempre più quella plausibile. Ma rilanciare o vivacchiare? La seconda ipotesi aprirebbe scenari verso la cessione. Almeno questa sembra sia l’unica certezza.
Di
Redazione LaViola.it