L’ex dirigente viola ha analizzato il presente e il futuro della società dei Della Valle
Andrea Rogg, ex Fiorentina oggi amministratore delegato del Venezia, a Lady Radio ha parlato di tanti temi tra cui proprio la stagione dei viola: “Nessuno si aspettava la Fiorentina in questa situazione ma lo sport è fatto così e non bisogna farsi abbattere dal momento, bisogna venirne fuori.
Io, toccando ferro, sono sicuro che la Fiorentina ce la farà. Un campionato così difficile potrebbe essere l’occasione per ripartire, compattare l’ambiente e fare un campionato molto diverso il prossimo anno”.
Sul futuro anche dei Della Valle Rogg ha commentato la possibilità che la Fiorentina possa passare in mano agli americani, anche perché proprio il Venezia ha una proprietà italoamericana: “Credo che proprietà appassionate non possono che far bene al mondo del calcio.
Ho letto i vari comunicati della Fiorentina e mi sembra di poter capire che la famiglia Della Valle ha le idee molto chiare anche se non sono state rese pubbliche. L’industria del calcio in Italia ha il più alto potenziale di crescita e immagino che piazze come Firenze e la Fiorentina possano essere appetibili.
Nel caso della Fiorentina stiamo parlando anche di una società super sana e ben amministrata”.

Di
Redazione LaViola.it