Connect with us

Notizie

Melli: “Né Parma né Fiorentina rischiano di retrocedere ma devono fare attenzione”

L’ex attaccante gialloblu ha commentato il momento della squadra di D’Aversa ma anche quella della squadra di Montella

Alessandro Melli, ex giocatore del Parma, a Radio Bruno ha parlato della situazione delle due squadre: “Parma e Fiorentina si ritrovano a giocarsi una salvezza che pensavano acquisita ormai da tempo.

Tra l’altro i viola partivano per giocarsi ben altri obiettivi. Se la squadra non è pronta a giocare certe partite rischia di farsi molto male. Però né il Parma né la Fiorentina alla fine rischiano di retrocedere, detto questo non bisogna dare niente di scontato.

La Fiorentina in attacco ha giocatori di grandi qualità che però forse non sono proprio dei bomber. Certo hanno segnato poco e questo è strano. Nel calcio però non è sempre colpa solo dei singoli, è sempre una questione di gioco di squadra.

Probabilmente nella Fiorentina è successo qualcosa che ha rovinato il clima della squadra. Non so dire che cosa però. Il Parma è una neopromossa e si trova a lottare per la salvezza come preventivato. E’ chiaro che nel girone è andata sopra le aspettative che c’erano sulla squadra.

Questa squadra è passata molto dai piedi di Gervinho e Inglese che però nel girone di ritorno hanno giocato praticamente a mezzo servizio. Sicuramente il Parma ha pagato queste situazioni.

Chiesa? Un ottimo giocatore con una grande voglia di lottare su ogni pallone, caratteristica che il padre non aveva, ma Enrico aveva una qualità incredibile“.

 

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x