Connect with us

News

A Parma per chiudere una stagione deludente. Incerto il futuro: tutto in standby in attesa delle indicazioni di Della Valle

A due giornate dalla fine la Fiorentina non è ancora salva e domenica al ‘Tardini’ giocherà una gara che non può sbagliare in nessun modo. Intanto è tutto fermo (e incerto) sul futuro

Guardando la classifica del girone di ritorno troviamo: Fiorentina al diciassettesimo posto con 14 punti, poi il Frosinone con gli stessi punti, poi il Parma a 13 e a chiudere il Chievo Verona a 7. Dunque Fiorentina e Parma sono le squadre che hanno fatto peggio in questo girone di ritorno (escluso quelle già retrocesse) con i viola che hanno collezionato solamente un punto in più.

Due squadre in evidente difficoltà che domenica si affronteranno al ‘Tardini’ alle 15. Per il Parma sarà (forse) l’ultima chiamata, la Fiorentina invece non è messa così male in termini di classifica. Detto questo però dai viola ci si aspetta una risposta in un momento tanto delicato della Fiorentina. Dai ragazzi di Montella ormai ci si può aspettare di tutto ma il Parma sta forse peggio dei viola e non perdere al ‘Tardini’ non pare una missione impossibile.

Sarà una partita dura, agonistica, tattica e servirà una Fiorentina capace di ragionare e capire i momenti all’interno della partita. Serve quel punto (meglio tre) per chiudere i conti con una stagione deprimente e mettersi finalmente alle spalle questo campionato così deludente.

Certo è che guardando al futuro non c’è proprio da sorridere. Infatti all’orizzonte si vede l’ennesima rivoluzione interna per la Fiorentina con tantissimi giocatori dell’attuale rosa che andranno via e dovranno essere rimpiazzati.

Ma di sicuro non c’è niente anche perché Diego Della Valle, e la dirigenza della Fiorentina, si sono dati appuntamento dopo la fine del campionato per dettare la linea del futuro. Corvino dovrebbe restare al suo posto a meno che lui non decida di chiuderla qui, e anche questo aspetto dunque è in dubbio. Come da decidere restano anche tantissime altre cose come ad esempio cosa succederà alla rosa della Fiorentina. Le prossime parole di Diego Della Valle dovranno dettare la linea, indicare la strada dei prossimi anni per la Fiorentina.

Serve aspettare i giorni dopo Fiorentina-Genoa per capire cosa ne vorranno fare i Della Valle della squadra viola. Un minuto dopo la fine di quella partita dovrebbero arrivare indicazioni sul futuro. Diego Della Valle ultimamente ha più distrutto che costruito ma essendo il proprietario della Fiorentina dovrà spiegare cosa succederà nel corso dell’estate.

56 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

56 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

56
0
Lascia un commento!x