Connect with us

Calciomercato

Chiesa-Juve, divergenze sulla valutazione: per i viola vale 80-90 milioni

Il talento viola piace alla Juve, che lo vorrebbe per il nuovo corso. Ma ci sono divergenze sulla valutazione di mercato. E l’ingaggio…

Sul fronte offensivo il nome di Federico Chiesa è sempre ben impresso nella testa di Fabio Paratici (con il pieno assenso di Allegri), scrive La Gazzetta dello Sport sul mercato della Juve. Il feeling è vecchio di almeno un anno, mentre la Fiorentina in questo triste finale di stagione deve sempre più fare i conti con una separazione in estate. Nel budget juventino c’è l’idea di uno scambio con il bolognese Orsolini, il cui controriscatto pesa a bilancio per 20 milioni. Motivo per cui la quotazione dell’Under 21 è destinata a crescere anche in vista dell’imminente Europeo con gli azzurri padroni di casa.

DIVERGENZE. Le schermaglie sulla valutazione di Chiesa e Orsolini sono ormai sotto gli occhi di tutti. Così lo stesso talento viola, con in regia papà Enrico, manda segnali importanti. Se la Fiorentina pensa ad un prezzo tra gli 80 e i 90 milioni di euro, la logica del giocatore è che il suo ingaggio salga di conseguenza. In questa fase, insomma, gli addetti ai lavori sono stati informati che per avere il sì di Federico occorre uno stipendio intorno ai 7 milioni di euro netti. Una strategia studiata per indurre i Della Valle a mitigare le proprie pretese? Può darsi. In ogni caso la Juventus è consapevole delle mosse dell’Inter e segue questa pista con l’idea precisa di evitare pericolose aste.

68 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

68 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

68
0
Lascia un commento!x