
Fiorentina Primavera impegnata questa mattina dalle ore 10 sul campo del Genoa, ma la partita è a rischio per maltempo.
E’ ufficiale la formazione della Fiorentina Primavera che stamani affronterà a domicilio il Genoa. Bigica, senza Vlahovic, Montiel e Beloko convocati dalla Prima Squadra, si affida a Longo e Kukovec. La partita, come riporta Sportitalia, è però a rischio per il forte vento che si sta abbattendo sul campo di gioco. Il calcio d’inizio (ore 10) potrebbe così essere rinviato.
La formazione della Fiorentina: Chiorra, Ponsi, Simonti, Antzoulas, Gillekens, Hanuljak, Pierozzi N., Lakti, Longo, Meli, Kukovec.
Aggiornamento ore 10.02: L’arbitro con i capitani sta effettuando il sopralluogo sul campo, ma c’è davvero forte vento e la palla non resta ferma né a terra né per aria. Vedremo la decisione nei prossimi minuti.
Aggiornamento ore 10.13: Arbitro e capitani rientrati momentaneamente negli spogliatoi, ci sarà un nuovo sopralluogo tra circa 20 minuti per capire se il vento diminuirà nella sua intensità.
Aggiornamento ore 10.36: Nuovo sopralluogo dell’arbitro con i capitani sul campo in questo momento. Decisione definitiva a breve.
Aggiornamento ore 10.43: Minuti di prove sul campo, secondo quanto riporta Sportitalia la Fiorentina vorrebbe rinviare la partita visto il grande vento su Genova. I rossoblu sarebbero invece disposti a giocare.
Aggiornamento ore 10.46: Partita ufficialmente rinviata.

Di
Redazione LaViola.it