
I rossoblu di Mihajlovic superano 3-1 in rimonta gli azzurri al Dall’Ara, e ipotecano la salvezza. Per gli empolesi invece si fa dura.
Importante vittoria del Bologna in chiave salvezza nel match che ha aperto il sabato di Serie A. I rossoblu si sono imposti 3-1 sull’Empoli al Dall’Ara, ipotecando la permanenza nel massimo campionato. Vantaggio degli azzurri con Pajac nel primo tempo, poi Soriano pareggia ad inizio ripresa. All’83’ è Orsolini a portare avanti la squadra di Mihajlovic, e in pieno recupero Sansone fissa in contropiede il 3-1 finale.
I VIOLA. In campo da titolari tutti e tre i viola in prestito: discreta gara per Dragowski tra i pali, gioca tutta la partita Traorè, mentre Rasmussen (che fa l’assist per il vantaggio empolese) resta in campo 86′.
CLASSIFICA. Il Bologna sale così a quota 37 punti (a -3 dalla Fiorentina), staccando l’Empoli terz’ultimo di 8 punti: a 4 giornate dal termine, e con gli scontri diretti a favore, Mihajlovic è quasi salvo. Si fa sempre più dura invece per gli azzurri, che restano a 29 punti a -4 dall’Udinese e a -5 dal Genoa in campo tra domani e lunedì contro Atalanta e Spal.

Di
Redazione LaViola.it