Connect with us

News

Roggi a VI.IT: “Viola a Bergamo si può fare. Mi aspetto la Fiorentina in finale di Coppa Italia”

Si avvicina il giorno della sfida che vale una stagione. Giovedì sera a Bergamo i viola si giocano il ritorno della semifinale di Coppa Italia

Manca sempre meno ad Atalanta-Fiorentina, ritorno della semifinale di Coppa Italia. I viola sono chiamati a vincere, cosa non facile per la Fiorentina del 2019 e a battere un’Atalanta che ultimamente difficilmente sbaglia una partita.

In vista proprio di questa gara a LaViola.it ha parlato Moreno Roggi, ex giocatore della Fiorentina che la Coppa Italia l’ha vinta proprio in maglia viola nel 1975: “La Fiorentina sabato ha giocato bene e ha messo in difficoltà la Juventus, quindi alla gara di Coppa Italia ci arriva bene anche dal punto di vista fisico. Montella? Quando le cose non vanno bene i giocatori sono un po’ condizionati a livello mentale e l’allenatore che subentra come ha fatto Montella con Pioli può solo cercare di lavorare sulla testa dei giocatori, anche perché, come detto, fisicamente stanno bene”.

Realisticamente quante possibilità hanno i viola di arrivare in finale?
E’ una gara particolare e contro l’Atalanta la Fiorentina ha sempre fatto una grande gara. Quindi mi aspetto una partita all’altezza da parte dei viola e mi aspetto il passaggio del turno perché è nelle corde di questa squadra”.

Come si batte l’Atalanta di Gasperini?
E’ una squadra ricca di talenti ma visto le partite che Ilicic fa sempre contro la Fiorentina servirebbe una bella marcatura non a uomo ma proprio da fidanzato. Quando accende la luce fa cose bellissime e contro la Fiorentina ha sempre tirato fuori grandi prestazioni”.

34 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

34 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

34
0
Lascia un commento!x