
L’ex allenatore della Fiorentina è stato a rischio esonero ieri, dopo l’ennesima sconfitta del suo Genoa. Il presidente rossoblu lo ha poi confermato.
Una giornata intera di riflessioni in casa Genoa, ieri per Pasqua. È cominciato tutto sabato notte, dopo la sconfitta con il Torino: allora, la panchina di Prandelli al Genoa non era più così salda. Poi, domenica: confermare Prandelli o puntare sull’esonero e il ritorno di Ballardini? Le valutazioni hanno portato a una scelta, che punta alla conferma dell’attuale guida tecnica senza ulteriori cambiamenti. La decisione è stata presa in serata, con Preziosi che nonostante la delusione ha pensato fosse meglio non stravolgere gli equilibri della squadra a cinque giornate dalla fine. Così scrive gianlucadimarzio.com.
CONFERMA. Nel pomeriggio, Preziosi si è riunito con i suoi collaboratori per prendere la decisione finale. Decisiva è stato anche un colloquio tra il presidente rossoblu e lo stesso Prandelli, dimostratosi deciso a salvare il Genoa e con la squadra ancora in pugno. Domenica di Pasqua difficile in casa Genoa, ma l’intenzione di proseguire così, per tenere lontano un terz’ultimo posto a oggi distante 5 punti.

Di
Redazione LaViola.it