Connect with us

News

Gasperini: “Champions o Coppa Italia? L’obiettivo è centrare almeno un traguardo”

Alla vigilia della sfida contro il Napoli l’allenatore dell’Atalanta sottolinea come in questo finale di stagione preferisce non scegliere tra uno o l’altro obiettivo ma puntare a entrambi

L’ordine? «Vietato scegliere, giochiamole». Come? «Con positività, un finale così è straordinario». Gian Piero Gasperini non avrebbe potuto utilizzare parole migliori per spiegare ciò che a Bergamo stanno vivendo in questo periodo. Normale se ti giochi un mese che potrebbe diventare storico: «L’obiettivo è centrare almeno un traguardo, altrimenti l’attuale stagione sarebbe, per certi aspetti, incompiuta», ha spiegato il tecnico in conferenza. Dipenderà dal piazzamento in Serie A e dalla Coppa Italia: «Prima, però, c’è il Napoli».

Doveroso pensare al San Paolo, come riporta La Gazzetta dello Sport, anche se è inevitabile dare uno sguardo al match di giovedì. La Fiorentina, k.o. ieri con la Juventus, usufruirà di 48 ore in più per preparare la semifinale di ritorno: «Discutere del calendario è una cosa tipicamente italiana. Il nostro è un po’ strano, ma non vado oltre. Non vorrei sprecare energie importanti, pensiamo a giocare senza fare calcoli».

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

7
0
Lascia un commento!x