Connect with us

Rassegna Stampa

Gollini: “Dai Atalanta, Coppa Italia e Champions. C’è entusiasmo, facciamo la storia”

Gollini

Il portiere dei nerazzurri parla del finale di stagione, con il ritorno di Coppa contro la Fiorentina e la corsa al 4° posto in campionato.

«Ora viene il bello», dice Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, alla Gazzetta dello Sport. «Champions e Coppa Italia, provaci Dea!». È il grido di battaglia del portiere, passato dal settore giovanile della Fiorentina: «Per il quarto posto non si può fallire in casa e servirà un super risultato fuori, ma rispetto alle altre abbiamo più leggerezza». Idee chiare per il portiere nerazzurro, dopo 16 panchine consecutive in A è tornato titolare il 3 marzo (Fiorentina k.o. 3-1). Da lì 540’ strepitosi, le sue manone si sono rivelate determinanti: «Mi sento più sicuro, all’inizio non era così».

CARICA. «Ora viene il bello. In coppa Italia si può arrivare in fondo, per la Champions puntiamo a un colpaccio in trasferta senza sbagliare i match di Bergamo. Stiamo bene e c’è un entusiasmo incredibile. Sogno una doppietta unica per questo club, così faremmo la storia».

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x