Connect with us

Rassegna Stampa

Vincenzo in panchina e Muriel che segna: coppia in cerca di conferme

Montella e il colombiano si sono trovati prima alla Samp, poi al Siviglia: 7 gol per Luis con l’allenatore campano in panchina.

Ha bisogno di spezzare il suo digiuno dal gol quanto prima, per eguagliare il suo record di marcature stagionali, quelle 13 totalizzate con la Samp nel suo ultimo anno italiano, ma soprattutto per continuare a far sorridere Montella, come ai tempi del Siviglia. Luis Muriel è a secco da quattro partite e non vuole più aspettare: punta a tornare decisivo come accaduto già nelle scorse settimane. Prima dell’astinenza, il colombiano aveva messo il suo nome sul tabellino marcatori della Fiorentina per tre sfide consecutive, contro Inter, Atalanta e Lazio. C’è il Bologna, contro cui negli ultimi cinque incroci in carriera, ha segnato due volte e fornito altrettanti assist. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

DI NUOVO INSIEME. Muriel conosce molto bene il suo nuovo allenatore. Lo ha avuto in Spagna e, prima ancora, alla Samp. E con lui ha sempre segnato, sette volte in tutto. Il suo riscatto (13,5 milioni di euro) deve ancora essere sancito in via formale: lo ha detto a più riprese di voler restare a Firenze a lungo, dovrà essere a lui a dimostrare di essere l’imprescindibile della squadra. Comincerà da oggi anche il suo test in tandem con Simeone, per anticipare i tempi nel gettare le basi della Fiorentina che verrà. 

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x