
Il tecnico dei granata ha parlato dopo la sconfitta in Coppa Italia contro i viola
Federico Coppietelli in sala stampa ha parlato della sconfitta del suo Torino in Coppa Italia contro la Fiorentina: “Posso rimproverare poco ai ragazzi, ma le finali sono queste. Delle volte gira bene, altre male: l’ importante è esserci. Due rigori figli della fortuna e un altro all’andata frutto di uno scivolone. Va dato merito all’avversario di spessore. Oggi i miei ragazzi hanno dato tutto e gli episodi ci hanno girato contro e questo è il rammarico.
Questa è una stagione straordinaria. Quando in futuro ripenseremo a questo giorno secondo me la ricorderemo come una giornata fantastica. All’andata abbiamo giocato con dei ragazzi che ancora devono rientrare in condizione. Millico? È molto importante e i numeri si commentano da soli. Chi lo ha sostituito ha fatto bene, ma è logico che ci siamo dovuti adattare.
Secondo tempo? Fondamentalmente sai che prendendo un gol muori e quindi devi cercare di non prenderlo. Ma è difficile fare questo con i ragazzi. Ho detto di cercare di restare equilibrati, ma alla prima occasione oggi la Fiorentina ha segnato. Questo indirizza la partita. All’andata abbiamo fatto la migliore partita che potevamo fare. Non posso chiedere di più ai ragazzi“.

Di
Mattia Zupo