
Il centrocampista brasiliano ha giocato una buona partita contro la sua ex squadra ma il suo futuro non sarà in viola e nemmeno nella capitale
Senza lieto fine, c’è comunque una storia bella dentro Roma–Fiorentina. È quella di Gerson che ha segnato alla Roma un gol pesante che potrebbe metterne in discussione il futuro. La prestazione del brasiliano è stata molto di più di quel gol. Il classe ’97 di Rio ha giocato tra le linee alternando sprazzi di qualità e tanta sostanza. In fase difensiva, ad esempio, è stato utilizzato da filtro per impedire alla Roma di impostare la manovra e si è sacrificato spesso coprendo le scorribande di Zaniolo.
A meno che non verrà intitolata una trattativa (attualmente è difficilissimo) a giugno il centrocampista, come riporta il Corriere dello Sport Stadio, tornerà nella società giallorossa, proprietaria del cartellino. La casa madre lo aspetta, è scritto nero su bianco, ma non lo vuole. Secondo diverse voci di mercato il Besiktas avrebbe chiesto informazioni alla Roma e Corvino avrebbe preso tempo prima di dare il definitivo “no grazie” in virtù dell’incertezza legata all’allenatore che siederà in panchina nella prossima stagione.

Di
Redazione LaViola.it