Connect with us

News

Chiesa, oggi la decisione per Roma. Ma l’obiettivo è averlo al top per Bergamo

Federico era uscito dopo 35′ contro la Lazio, ha saltato le gare della Nazionale e quella contro il Torino. Vuole rientrare, ma serve la giusta gestione.

Tutti gli occhi sono per Federico Chiesa, il cannoniere della Fiorentina con 12 gol complessivi tra campionato e Coppa Italia. La sua presenza tra i giocatori convocabili per la gara di Roma si deciderà oggi: anche ieri ha continuato il suo lavoro secondo la tabella personalizzata appositamente predisposta. I progressi dell’esterno offensivo continuano a essere monitorati ora dopo ora: non si può sbagliare nella gestione, soprattutto in ottica Coppa. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

A DENTI STRETTI. Federico, intanto, continua a lavorare a testa bassa. Ha voglia di tornare, dopo aver saltato due gare in azzurro e la sfida col Torino. «È ovvio che tutti vogliamo recuperare uno giocatore che per noi è fondamentale, ma Chiesa per il tipo di gioco che fa deve stare al 100% e non al 70. Il nostro obiettivo è quello di metterlo nelle condizioni migliori, la priorità è tutelare la salute dei nostri tesserati», aveva detto Pioli venerdì. Oggi la decisione definitiva per l’Olimpico.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

11
0
Lascia un commento!x