Connect with us

Rassegna Stampa

Com’è lontana l’Europa… un punto per dire (forse) addio al 7° posto

Un pareggio in rimonta che non fa salire la Fiorentina in classifica. E si ferma anche Federico Chiesa. Solita Viola a due facce.

Una Fiorentina double face conquista un punticino che serve solo a non perdere la partita con la Lazio, ma che per il resto condanna la squadra viola ad abbandonare in modo quasi definitivo l’obiettivo Europa, almeno dal campionato. In più ci si è messo l’infortunio muscolare di Chiesa, che oggi verrà valutato dallo staff medico. Per il resto c’è da raccontare di una squadra che riesce a trasformarsi nel giro di pochi attimi: praticamente inesistente nel primo tempo, concreta e dinamica nella ripresa. Con la solita capacità, grazie alla grinta, di portare a casa l’ennesima rimonta di questo campionato. Così scrive La Repubblica.

CAMBIAMENTO. Merito soprattutto dell’ingresso di Mirallas, che ha ridato una parvenza di gioco alla squadra di Pioli, autore dell’assist decisivo per il pareggio di Muriel. E se la squadra viola riesce a rimanere a galla deve ringraziare anche Terracciano. L’Europa è lontana, anche la semifinale di ritorno di coppa Italia con l’Atalanta è lontana. In mezzo rimane un grande vuoto.

36 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

36 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

36
0
Lascia un commento!x