
Il club starebbe pensando ad un’iniziativa per garantire almeno 1200 posti nello stadio solo e unicamente per sostenere la squadra. Se non canti non puoi entrare
Theatre of dreams. Da sempre l’Old Trafford di Mancehster, sponda United ovviamente, è identificato così da tutti i tifosi del mondo. Più di 70.000 posti a sedere, ed un’atmosfera che ogni partita dovrebbe essere assolutamente rovente. Negli ultimi tempi, però, la parte teatrale e spettacolare dell’impianto pare aver preso il sopravvento sulla parte motivazionale e calcistica. Aldilà dello spettacolo, infatti, coinvolgimento e rumore devono essere le prime prerogative di un tifoso dei Red Devils: questo il pensiero del club, che, come riportato dal Sun, si sta adoperando per risolvere questa problematica.
In che modo? Costituendo una sezione dello stadio, presumibilmente al primo livello dello Stretford End, che si dedichi solo all’incitamento costante della squadra. 1.200 posti con una sola semplice regola: cantare. Se non canti, infatti, non puoi entrare in questa speciale sezione di Old Trafford. Come scegliere i fortunati? Semplice. Con dei “provini-video” svolti dalla tifoseria che hanno messo in mostra, chi, anche quando le cose in campo non vanno benissimo, riesce a trascinare la folla intorno a sè, riporta il sito gianlucadimarzio.com.

Di
Redazione LaViola.it