Connect with us

Rassegna Stampa

Effetto derby: 2 mila laziali attesi a Firenze. Tornato l’entusiasmo tra i biancocelesti

Il 3-0 alla Roma nel derby della Capitale ha ridato slancio ad ambiente e tifosi. Domenica al Franchi il settore ospiti può essere esaurito.

La sbronza continua per la Lazio. Entusiasmo di massa, trasferta di massa. Tutti a Firenze dopo il super derby. I biglietti per il posticipo del Franchi (domenica ore 20,30) sono stati messi in vendita ieri. Il settore Ospiti può contenere 2.314 posti e può andare sold out. A Firenze sono attesi almeno duemila laziali. Così scrive Il Corriere dello Sport.

BIGLIETTI. Sono state predisposte due fasi di vendita. La prima, partita ieri, prevede l’obbligo della Fidelity Card (tessera del tifoso), si concluderà giovedì alle 23.59. La seconda, senza tessera del tifoso, scatterà in caso di rimanenza di posti liberi: la distribuzione dei tagliandi avanzati inizierebbe venerdì alle 10 e si concluderebbe alle 19 di sabato prossimo. Sarà caldissimo l’ambiente di Firenze. I viola sono tornati con le ossa rotte da Bergamo, sono spinti da un attacco scoppiettante e da uno stadio sempre colmo. La Fiorentina ha lanciato la sfida europea, è ancora in ballo per conquistare la finale di Coppa Italia (nonostante il 3-3 del Franchi contro l’Atalanta). In Coppa, chi lo sa, potrebbero ritrovarsi di fronte proprio Inzaghi e Pioli, ex alleati ai tempi di Formello (Simone allenatore della Primavera, Pioli dei big).

ENTUSIASMO. Tutti a Firenze. E prima ancora, forse, tutti a Formello, accadrà se la Lazio aprirà i cancelli nei prossimi giorni. I tifosi aspettano gli inviti. E’ una settimana d’amore, colorata di biancoceleste. Il derby ha riacceso l’entusiasmo, ha riaperto frontiere di classifica, ha riaffermato le aspirazioni della squadra di Inzaghi.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x