L’ex viola è tornato sulla sconfitta di ieri a Bergamo in una partita che ha visto la squadra di Pioli in grande difficoltà
Antonio Di Gennaro, ex giocatore della Fiorentina, a Lady Radio ha provato ad analizzare la situazione dei viola dopo la sconfitta contro l’Atalanta di ieri: “Nel ritorno di Coppa Italia ci vorrà una Fiorentina molto più attenta, aggressiva e sui ritmi dell’Atalanta.
Nella gara di Firenze di Coppa i viola ci sono riusciti ieri però no. Non mi aspettavo ieri di vere quel tipo di formazione da parte di Pioli. Era la prima volta che si puntava sul 3-4-3. Ieri il centrocampo non si è visto, sono andati in grande difficoltà.
L’Atalanta ha qualcosa di più della Fiorentina sul profilo del gioco. Bisogna ritrovare il centrocampo anche per dare copertura alla difesa.
La classifica della Fiorentina oggi piange perché la Sampdoria ha dato un bello strappo con la vittoria di ieri. Atalanta, Torino, Sampdoria e Lazio sono superiori a questa Fiorentina.
Ieri Chiesa ha fatto una grande partita da capitano e da giocatore. Nonostante il clima ostile ha fatto una partita di spessore. Stiamo assistendo alla crescita di un fuoriclasse“.

Di
Redazione LaViola.it