
Il difensore dell’Atalanta commenta la vittoria sulla Fiorentina: “I viola hanno valori importanti, vittoria importante”.
Andrea Masiello, difensore dell’Atalanta, ha parlato dopo la vittoria sui viola: “È stata una vittoria importante per tenere il passo contro le altre. La Fiorentina ha dei valori tecnici elevati e l’abbiamo battuta con merito. Peccato per quel gol subito in avvio, ma dobbiamo guardare il lato positivo: abbiamo un’anima, divertiamo e creiamo i presupposti ti per vincere“.
OBIETTIVI. “Da oggi siamo salvi (ride, ndr). Scherzi a parte, da oggi viene il bello, possiamo guardare parte alta della classifica e divertici. Dopo la gara di mercoledì abbiamo analizzato pregi e difetti della nostra prova e abbiamo fatto bene”.
ASTORI. Minuto 13: “È stato un momento emozionante. Era giusto fermarsi per ricordalo perché era un ragazzo d’oro“.
CHIESA. I fischi? “Tra giocatori si parla, non possiamo giudicare ciò che accade fuori dal campo. E’ nato tutto nella gara di andata, chiaro, ma non giudico il fatto che si sia buttato o meno. Anche io a Firenze ho preso insulti ma te ne fai una ragione, fa parte del gioco e si va avanti”.

Di
Redazione LaViola.it