Connect with us

News

Da Gasperini a Spalletti: adesso lo sport preferito è attaccare la Fiorentina, Chiesa e Pioli

La Fiorentina, Chiesa e Pioli attaccati su più fronti: la reazione è di rabbia, ma la testa è alta in vista dei prossimi impegni

Firenze e la Fiorentina non ci stanno. Ma nelle ultime 24 ore, gli attacchi contro la maglia viola e soprattutto contro Chiesa (e Pioli) sembrano essere diventati lo sport preferito da chi, nell’ultima settimana, a Firenze e contro la Fiorentina ha sofferto più del previsto, scrive stamani La Nazione. Il dopo gara dell’Atalanta, ad esempio, è stato una sorta di secondo tempo della bufera (alzata dal tecnico nerazzurro) il 30 settembre scorso, dopo la sfida di campionato. Sì, Gasperini è ancora lì, a puntare il dito contro Chiesa e sparare su di lui accuse pesantissime. (…)

E nello scontro Pioli-Gasperini, in qualche modo va a inserirsi la nuova bordata polemica di Spalletti per il rigore del 3-3 con cui fu sigillato il risultato contro l’Inter. «Ha ragione Pioli – chiosa Spalletti –, stiamo facendo confusione. Quelli della mano non sono polpastrelli ma… capezzoli. Se ti sbatte sui capezzoli, come successo a D’Ambrosio, è mano. Se ti sbatte sui polpastrelli, non è nulla, come per Hugo». Dunque, è ancora guerra aperta fra l’allenatore nerazzurro e la Fiorentina. Firenze si ritrova nel mirino. Ma non molla. Anzi, reagisce e va avanti a testa alta.

83 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

83 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

83
0
Lascia un commento!x