
La Fiorentina giocherà oggi al Bozzi nella gara che fu annullata per errore tecnico dell’arbitro: le viola possono superare le rossonere e accorciare sulla Juve capolista.
Senza una delle sue stelle, Lana Clelland, ma con l’obiettivo di sfruttare comunque al meglio il recupero contro la Pink Bari per poter così avvicinare la capolista Juventus e superare il Milan al secondo posto. La Fiorentina Women’s torna in campo questo pomeriggio (al “Bozzi” alle 14.30) per sfidare di nuovo la formazione pugliese. E lo dovrà fare senza la sua migliore marcatrice stagionale: Clelland, 13 reti finora, si è infortunata sabato nel finale della gara interna vinta dalla squadra viola per 2-0 contro il Chievo. Così scrive Tuttosport.
RE-MATCH. La partita con il Pink Bari del 5 dicembre scorso, era terminata poi con una goleada (6-2) per la Fiorentina. Ma un’irregolarità tecnica aveva spinto il Bari a presentare ricorso ottenendo l’annullamento del risultato e un nuovo svolgimento della gara. Che appunto si giocherà oggi. Per la squadra di Cincotta, protagonista di un inizio 2019 da applausi (5 vittorie di fila, 20 gol fatti e 0 subiti) l’occasione per tentare il sorpasso sul Milan entrando in zona-Champions e portandosi a -3 dalla capolista Juve. Un’occasione ghiottissima anche senza la sua regina del gol.

Di
Redazione LaViola.it