Connect with us

News

Corvino, il sogno per il centrocampo resta Diawara: lui vuole giocare, il Napoli però…

Il dg viola ha ‘scoperto’ e portato Diawara a Bologna, lo conosce bene e lo vorrebbe in viola. Ma il Napoli vuole monetizzare: possibili novità negli ultimi giorni di mercato.

Corvino si muove per il centrocampo. La mossa più intrigante, e più difficile, è legata ad Amadou Diawara. Il dg viola lo conosce bene. Si può dire tranquillamente che sia un suo pupillo, se non addirittura lo scopritore, scrive La Nazione. Ne conosce difetti, ma soprattutto pregi e il suo innesto nel centrocampo viola sarebbe perfetto. Ma da qui a portarlo a Firenze il passo è molto lungo e, soprattutto, c’è da fare i conti con il Napoli.

PROPOSTA. Diawara con Sarri ha avuto poco spazio e con Ancelotti ancora meno. Ecco perché lui vorrebbe cambiare aria per giocare, ma quello che più complica è la formula dell’operazione. La Fiorentina vuole ripercorrere la strada per arrivare a Muriel: prestito con riscatto. Il Napoli, no. Vorrebbe monetizzare subito e su questo scoglio si è arenata, al momento, la trattativa. Probabile che le due società tornino a parlarsi, magari negli ultimi giorni di mercato.

26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

26
0
Lascia un commento!x