
Nella settimana che porta alla partita contro la Juventus, si parla anche di mercato e di quel che potrà succedere a gennaio
(…) I Della Valle torneranno pesantemente sul mercato di gennaio? Bah, sarebbe una novità rispetto alla linea scelta in questi anni, scrive stamani Il Corriere dello Sport-Stadio. Difficile crederlo, Corvino se farà delle operazioni lo farà nell’ambito dei prestiti, degli scambi, ma sempre restando, secondo le loro dichiarazioni, nell’ambito della fantasia a costo zero.
Un aiuto potrà venire dalle alternative? Mirallas, Thereau finalmente guarito, Vlahovic? Possibile, ma bisogna andarci con i piedi di piombo. O giovanissimi o “anziani” alla ricerca di se stessi, mica è facile. No, il cuore del problema resta il tridente delle meraviglie. Pioli dovrà scuotere Simeone fino a cercare di capire cosa gli sta succedendo. Non solo sbaglia gol, ma appare confuso, fa spesso e volentieri la cosa sbagliata invece di quella giusta. Involuzione, confusione, caos psicologico. In due anni e senza battere calci di rigore il Cholito ha segnato quasi trenta gol, non può essere precipitato un un abisso infinito. (…)

Di
Redazione LaViola.it