Il portiere del Bologna parla del pareggio contro la Fiorentina, rivelando la possibilità estiva di trasferirsi in viola.
Il portiere del Bologna, Skorupski, parla così in zona mista dopo il pari contro la Fiorentina: “Portiamo a casa un punto importante: abbiamo giocato contro la Fiorentina che è un’ottima squadra. Avremmo anche potuto perdere, considerate le occasioni degli avversari. Oggi ho salvato la partita, ma siamo stati anche fortunati per il palo colpito dai viola”.
CLASSIFICA. “Oggi le squadre dietro di noi hanno vinto ma siamo tutti vicini: basta una gara per cambiare le cose. Il campionato è lungo, non vogliamo buttarci giù ma lavorare duro già a partire da domani per portare a casa i tre punti sabato anche per i nostri tifosi che ci danno sempre una grande carica in trasferta come in casa”.
VICINO AI VIOLA. Sul mercato: “Quest’estate mi ha cercato la Fiorentina, c’era la possibilità che io andassi a Firenze, ma ho scelto Bologna dopo che mi hanno chiamato il presidente e il mister dimostrando di volermi fortemente. Mi hanno fatto sentire molto importante per il progetto”.

Di
Redazione LaViola.it