
Il difensore della Fiorentina parla alla federazione serba: “Alla Fiorentina sto facendo progressi ogni giorno. Mi cercano tante big? Non ci penso, vivo nel presente. Nessuno sa cosa accadrà in futuro”
In poco tempo è diventato una colonna della Fiorentina e della propria nazionale, la Serbia. Parliamo di Nikola Milenkovic, che ha rilasciato un’intervista proprio alla federazione serba in cui ha parlato di Fiorentina e della prossima sfida di Nations League contro il Montenegro, match particolarmente sentito in programma questo sabato. Queste le sue dichiarazioni:
“Contro il Montenegro saremo di fronte al nostro pubblico con l’obiettivo di vincere la partita e il nostro girone della Nations League. Faremo del nostro meglio per vincere e far contenta la nostra gente. Montenegrini senza Jovetic e Savic? Non dobbiamo sottovalutarli, perché hanno comunque buoni giocatori che giocano ad alto livello”.
“Fiorentina? Va tutto veramente bene. Sto facendo progressi ogni giorno, voglio solo continuare ad imparare qualcosa di nuovo e desidero che i viola vada bene. Corteggiamento di tante big europee? Penso solo alla Fiorentina, il mio desiderio è quello di continuare a crescere qui. Vivo solo guardando al presente, poi nessuno sa cosa accadrà in futuro”.

Di
Redazione LaViola.it