
E’ già a -1 gol dal suo record di reti in una singola stagione. Sale a quota 9 in viola: nel mirino altri ‘colleghi’ prolifici.
‘E adesso Benassi ci ha preso gusto’, titola Il Corriere dello Sport – Stadio. Aveva fatto tre gol nelle prime due giornate, ora allunga in testa alla classifica marcatori viola con il 4° centro siglato a Torino. Marco Benassi già a meno un gol rispetto alle due stagioni per lui più prolifiche (quando aveva raggiunto 5 reti).
NOVE. Sono 9 così i gol di Benassi in maglia viola. Nel mirino c’è Veretout (quota 10 in Serie A), ma anche Aquilani (13) e Jorgensen-Borja Valero (14). E’ a metà strada rispetto al record fatto registrare nella stagione 1990/91 da Diego Fuser, centrocampista che in quel campionato segnò ben 8 gol, esattamente come Massimo Orlando.
MISSIONE AZZURRA. Benassi vuole convincere nuovamente Mancini a spalancargli le porte di Coverciano a novembre, in vista della gara contro il Portogallo di Nations League e sa bene che questa, continuità di rendimento e concretezza, è l’unica via percorribile.

Di
Redazione LaViola.it