
Ospite nell’ambito della Fiera di Scandicci, il dirigente viola parla del momento viola e di alcuni singoli
Il Vice Presidente della Fiorentina, Gino Salica, è intervenuto questa sera al Salotto Viola, in onda su Italia7: “Abbiamo scritto per tutta la città “Noi siamo Firenze” ed “Insieme siamo più forti”. Da un po’ di tempo stiamo cercando di portare il viola sul territorio e stiamo cercando anche sinergie imprenditoriali. Che i giocatori vengano a Scandicci ed incontrino i ragazzi per noi è importante e lo faranno per tutta la stagione in giro per la città”.
Sulla classifica: “Noi ancora siamo amareggiati dal risultato di Roma, dove meritavamo certamente di più. C’è grande delusione da parte nostra per non aver portato via punti da Roma. Abbiamo la convinzione di poter far bene, quindi penso che qualche punto in più in classifica potevamo anche averlo“.
Su certi giocatori che vanno aspettati come Lafont e Pjaca: “Certo, ogni volta diciamo che è bello vedere una squadra giovane. Stiamo parlando di due ragazzini, dobbiamo aver pazienza per trovare la quadra, come ha detto anche il nostro mister. Sono due talenti, siamo molto fiduciosi“.

Di
Redazione LaViola.it