Connect with us

News

Fortuna Hjorring-Fiorentina Women’s 0-2. Viola avanti in Champions, Clelland scatenata!

Gara giocata benissimo dalla Fiorentina, che già nel primo tempo ha ipotecato la qualificazione

Il Fortuna Hjorring ha ricevuto la Fiorentina nel ritorno dei sedicesimi di Champions League Femminile. 2-0 come all’andata, grazie alla doppietta di Lana Clelland nel primo tempo.

FORMAZIONI UFFICIALI:

FORTUNA HJORRING: Seabert, Cordia, Gevitz, Snerle, Holmgaard, Rask, Olar, Andersen, Holmgaard, Frannsi, Thogersen. A disposizione: Karsberg-Petersen, Tamires, Dissing, Guldager, Moller, Jacobsen. All. Carrie Ann Kveton.

FIORENTINA WOMEN’S FC: Ohrstrom, Guagni, Tortelli, Agard, Philtjens, Clelland, Kostova, Breitner, Parisi, Bonetti, Mauro. A disposizione: Jaques, Adami, Vigilucci, Ripamonti, Kongouli, Caccamo, Fedele. All.Antonio Cincotta

SECONDO TEMPO:

45’+3′ st E’ FINITA! La Fiorentina batte 2-0 anche al ritorno il Fortuna Hjorring ed accede al turno successivo. Festa in campo per le ragazze viola. Decisiva la doppietta di Clelland, dopo la doppietta di Mauro all’andata. Il sorteggio stabilirà la prossima avversaria viola.

35′ st Dieci minuti al termine del match, con la partita che non ha più niente da dire. La Fiorentina ha rischiato pochissimo, la doppietta di Clelland nel primo tempo ha spento le velleità delle danesi. Intanto, dagli altri campi, arriva il risultato della Juventus, che viene eliminata dalla competizione dal Brondby. Dopo il 2-2 dell’andata è arrivata la sconfitta per 1-0 al ritorno.

28′ st Esce anche Alia Guagni, al suo posto ecco Valery Vigilucci.

23′ st Altro cambio per la Fiorentina: esce Alice Parisi, entra Patrizia Caccamo.

15′ st Fiorentina che controlla senza affanni la partita. Il Fortuna Hjorring per andare avanti in Champions League avrebbe bisogno di cinque gol.

13′ st Cambio nella Fiorentina: esce Ilaria Mauro, entra Kongouli.

1′ st Inizia la ripresa.

PRIMO TEMPO:

45′ pt Finisce il primo tempo, con le ragazze viola avanti per 0-2, dopo il 2-0 dell’andata. Risultato molto tranquillizzante, anche perché il Fortuna Hjorring non si è mai reso particolarmente pericoloso. Scatenata Lana Clelland, autrice di una bella doppietta.

25′ pt GOOOOLLLLL FIORENTINAAAA!!!! ANCORA LANA CLELLAND!!!! Funziona in maniera impeccabile la manovra offensiva viola. Stesso schema di prima: palla lunga ed inserimento centrale di Clelland, che sola davanti a Seabert la batte ancora imparabilmente.

17′ pt Gran mischione in area viola. Dopo una serie di rimpalli arriva un tiro da fuori parato centralmente da Ohrstrom.

14′ pt GOOOOOOLLLLL DELLA FIORENTINAAAA!!!!! CLELLAND! La sblocca Lana Clelland, che s’inserisce centralmente e batte il portiere in uscita. Viola avanti, partita messa subito in discesa!

10′ pt Da un corner per le padrone di casa nasce un contropiede viola. Bonetti è costretta a perdere un tempo di gioco, ma l’azione si sviluppa comunque e manda Ilaria Mauro al tiro da buonissima posizione: palla alta, il centravanti viola è stata anche pizzicata in posizione di fuorigioco.

5′ pt Prime fasi di studio, con la partita che si gioca a centrocampo su ritmi non altissimi. La Fiorentina non ha certamente intenzione di alzarli.

1′ pt Inizia il match! FORZA VIOLA!

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

22
0
Lascia un commento!x