
Il direttore di Tuttosport ha commentato la prestazione di ieri della squadra gigliata.
Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Lady Radio sulle vicende viola e non solo. Queste le sue parole:
Fiorentina-Udinese– “Nel resoconto di Tuttosport oggi abbiamo voluto pubblicare la fotografia del mucchio dei giocatori sommersi dai tifosi, che rappresenta lo spirito di questa squadra. Io credo che una partenza migliore la Fiorentina non la potesse desiderare. Stupisce la qualità del gioco della squadra di Pioli. Penso che questa squadra non possa che migliorare, visto i tanti giovani talenti che possiede. Penso che sia una squadra che punti ad arrivare direttamente in Europa. Il cammino è ancora molto lungo, ma le impressioni che ha suscitato, con la qualità degli interpreti, la solidità della difesa, ci siano fondate ragioni per prendere atto della crescita di questa squadra”.
Serie A- “Io non credo che sia cosi facile per la Juventus, bisogna tenere conto che la stessa Fiorentina deve recuperare una partita, c’è un ritorno delle milanesi, con il Milan che secondo me deve crescere ancora. 270 minuti non bastano per giudicare come andrà a finire il campionato. Sicuramente la Juventus ha una rosa migliore di tutte le altre, ma è ancora presto per dire che il campionato è chiuso”.
Nazionale- “E’ la nazionale della ricostruzione, non poteva essere diversamente. E’ chiaro che Mancini approfitti della Nations League per vedere quei giocatori che nei campionati non hanno molto spazio. E’ una nazionale che è un cantiere aperto, ma anche una nazionale che ha dei punti fermi, come Chiellini, Bonucci, Bernardeschi, ma anche Chiesa, che sono sicuro farà la differenza”.

Di
Redazione LaViola.it