L’ex capitano gigliato ha parlato del momento viola e della decisione della fascia di capitano uguale per tutti
Sergio Battistini, ex capitano viola, ha parlato su Lady Radio: “Fiorentina meglio di così non poteva iniziare, il Chievo aveva fatto anche una bella partita contro la Juve. Ci sono state le conferme dei vecchi e le buone notizie da parte dei nuovi: ci sono i presupposti per fare un buon campionato”.
Nuovi acquisti viola? “Pjaca è un giocatore valido e Gerson è sicuramente un calciatore importante: sono dei bei prospetti”.
Vitor Hugo e Milenkovic? “Vitor Hugo deve dimostrare di essere all’altezza, credo che comunque siano due giocatori che possono reggere al meglio la difesa. Milenkovic adattato a destra può rendere bene”.
Fascia unica da capitano per la Serie A? “Sono d’accordo con chi trasgredisce, dunque con la Fiorentina: la fascia da capitano di Astori ha un significato ulteriore per la Viola; sono decisioni da parte della Lega che lasciano il tempo che trovano. I problemi che ci sono stati quest’estate per le società di calcio italiane sono un po’ lo specchio dell’Italia: sono questioni che richiederebbero decisioni veloci”.

Di
Redazione LaViola.it