Connect with us

News

Pjaca è pronto a indossare la maglia viola numero 10

Il neo attaccante della Fiorentina ufficialmente non ha ancora scelto il suo nuovo numero di maglia ma sul suo profilo social spunta un indizio ben preciso

Dopo Mirallas, ecco Pjaca: visite mediche per entrambi e firma sul contratto. Come ricorda il Qs-La Nazione, l’ufficialità del croato è arrivata ieri pomeriggio. E’ la Juventus a confermare che l’attaccante arriva a Firenze in prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto a 20 milioni pagabili in tre esercizi.

Nella nota della Fiorentina, invece, c’è anche il particolare del contro riscatto a favore dei bianconeri, fissato a 26 milioni. Sfumature o dimenticanze bianconere.

E il ‘cinguettio’ con cui Pjaca, dal suo profilo ufficiale Twitter, si è presentato a Firenze dice che sarà lui a indossare la maglia numero 10. L’hastag #10 con cui il croato chiude il messaggio ha probabilmente un significato ben preciso: è questo il numero che avrebbe scelto per la sua avventura a Firenze.

La 10 viola è carica di significato, e non può essere indossata a cuor leggero. Il croato però ha tutte le qualità per non sfigurare. Affermazione che lancia un altro segnale: Eysseric o cambia numero (aveva lui il 10 la passata stagione), o cambia casacca, intesa come squadra.

111 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

111 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

111
0
Lascia un commento!x