
L’esperto di mercato: “La Juve difficilmente accetta condizioni diverse dalle sue. Il ragazzo vuol venire a Firenze, ma il procuratore non può tener duro per sempre”
Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Pjaca? Siamo fermi, il discorso resta lo stesso di ieri. Con il prestito con diritto di riscatto non è fatta, dubito che stasera possa esserci un’apertura, e personalmente ho dei dubbi che i bianconeri possano aprire a questa soluzione anche in futuro. La Juve ha il controllo totale sul mercato in Italia e difficilmente accetta condizioni diverse dalle sue. Dall’altra parte c’è la volontà del ragazzo di venire a Firenze, ma non basta. Sicuramente la Fiorentina sta lavorando su piste diverse e sicuramente Pjaca non può rimanere alla Juve. Il procuratore sta tenendo duro, ma non può durare per tutta la vita. Al 5-6 di agosto o cambiano gli scenari pro Fiorentina oppure diranno a Pjaca di accettare altre soluzioni oppure di restare con la Juve almeno fino a gennaio, con pochissimo spazio a disposizione”.
ALTRE OPERAZIONI – “Sansone? C’è una morbidezza diversa da parte della società spagnola rispetto ai bianconeri. Il ragazzo sta spingendo per tornare in Italia, pur avendo fatto buone cose al Villarreal. Rebic? Non abbiamo riscontri: la cosa si è raffreddata”.

Di
Redazione LaViola.it