
Simeone: “Europa League sarebbe importante per dare esperienza a questo gruppo. Pioli ci ha chiesto di dare di più. Mi fermo sempre a fine allenamento…”
Il Cholito Simeone ha parlato così durante la trasmissione Salotto Viola: “Questo inizio di ritiro sta andando bene, i giorni trascorrono tranquilli. Abbiamo una grande possibilità, speriamo arrivi l’Europa League, non lo sappiamo ancora ma ci stiamo preparando e siamo pronti per quello. Per noi sarebbe molto importante giocare questa competizione, anche perché siamo una squadra molto giovane e darebbe grande esperienza al gruppo, permetterebbe anche a me di crescere”.
“Preparazione diversa? No, mister Pioli ci ha detto che dobbiamo solo fare qualcosa in più. Se ci svegliavamo alle otto ora ci alziamo alle sette e mezza, se facevamo un giro di palla ora ne facciamo due. E’ una cosa che ci ha chiesto e credo sia molto importante, dobbiamo fare più di quello che abbiamo fatto prima. Io resto sempre a fine a fine allenamento? Sì, mi piace allenarmi, e poi mi fa sentire bene. E’ una cosa che mi aiuta soprattutto dal punto di vista mentale”.

Di
Redazione LaViola.it