
Raduno anticipato, dunque. E mercato che a breve dovrà sbloccarsi per consegnare a Pioli la migliore squadra possibile in vista del debutto in Europa.
Fra i colpi dell’estate che in ogni caso dovrebbero saltare il ritiro di Moena ma essere pronti per la settimana del match c’è Pjaca che continuando l’avventura al Mondiale con la maglia della Croazia avrà vacanze da… smaltire fino al 20 luglio.
TUTTO PRONTO. Il centro sportivo Davide Astori è pronto a riaprirsi, con due giorni d’anticipo e rispetto alla stagione che si è chiusa sono diversi i volti in meno che si presenteranno. Oltre ai due impegnati nel Mondiale di Russia (Milenkovic con la Serbia e Sanchez con la Colombia, quest’ultimo comunque destinato al mercato), mancherà Cerofolini, il terzo portiere della stagione che si è chiusa a fine maggio: fa parte della spedizione che a luglio giocherà la fase finale dell’Europeo Under 19 e nelle scorse settimane ha continuato a lavorare a Milanello in occasione del pre-ritiro organizzato per prepararsi all’appuntamento.
Sarà presente, invece, David Hancko, il terzino sinistro slovacco arrivato in queste settimane dallo Zilina, e con lui pure Vlahovic, che dopo il periodo di inserimento vissuto a Firenze, aspettando di poter essere finalmente tesserato, è pronto a mettersi in evidenza fin da subito

Di
Redazione LaViola.it