Connect with us

Rassegna Stampa

Campagna abbonamenti, l’obiettivo della Fiorentina è superare 20 mila tessere

Presentata la campagna abbonamenti: i viola vogliono migliorare (e non poco) il numero di fidelizzati rispetto alla passata stagione.

“Noi siamo Firenze”. È questo il nuovo slogan della campagna abbonamenti che la Fiorentina ha lanciato per la prossima stagione. L’anno scorso furono 17.235 gli abbonati totali. L’obiettivo è crescere, superare i ventimila. Un’immagine diffusa sul sito ufficiale e sui social ha messo insieme tutto: Stefano Pioli (il presente), Giancarlo Antognoni (la storia), Marco Meli (classe 2000, il futuro), Alia Guagni (simbolo della Fiorentina Women’s) e il Pallaio del Calcio Storico Fiorentino.

Perché il progetto “ 4 quartieri, 1 cuore viola” è stato confermato anche per il prossimo anno. Così come la Fiorentina continua a puntare a una nuova apertura nei confronti dei propri tifosi con una serie di iniziative che verranno svelate nei prossimi giorni. Così scrive La Repubblica.

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

28
0
Lascia un commento!x