Connect with us

News

Milenkovic, maxi offerta dall’Atletico Madrid: no di Corvino. Ora il Mondiale

Il difensore ha convinto tutti al primo anno in Italia: maxi offerta degli spagnoli, no della Fiorentina. Ora è in Russia per il Mondiale: altra vetrina.

Nikola Milenkovic è pronto al Mondiale con la sua Serbia, occasione per mettersi in mostra. «Mi ricorda Vidic», ha detto qualche giorno fa il ct serbo Krstajic. «È fantastico essere paragonato ad un giocatore così — ha risposto ieri il difensore viola — anche se è giusto che io rimanga con i piedi per terra perché la mia carriera sta iniziando adesso e devo lavorare duro per arrivare ai suoi livelli». E chissà cosa avrà pensato Corvino che, Vidic, l’aveva praticamente preso. Come scrive il Corriere Fiorentino, era il 2006, e tutto era pronto per la firma. Come è andata, si sa. L’inserimento del Manchester United, il tradimento della parola data, e tanti saluti alla Fiorentina.

MAXI OFFERTA. Per fortuna, con Milenkovic, la storia non si è ripetuta. Arrivato a Firenze e, nel giro di un campionato, capace di convincere tutti. Da centrale, e da terzino. Tanto che nelle settimane scorse, senza che se ne parlasse troppo, sul tavolo di Corvino è arrivata un’offerta da 30 milioni dell’Atletico Madrid. «No grazie», la risposta. Così come Chiesa, non è in vendita.

50 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

50 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

50
0
Lascia un commento!x