Connect with us

News

Grande festa della Fiesole tra esibizioni, dibattiti, musica e solidarietà

Sabato 28 grande festa di fine stagione dei tifosi della Curva Fiesole. Appuntamento al Parco di Villa Montalvo dove, dalle 13 ci saranno diverse iniziative. Dall’esibizione dei Bandierai degli Uffizi, a quella del settore giovanile di calcio storico fiorentino, passando per la celebrazione del 60° Anniversario del primo Scudetto e un dibattito su controllo sociale, Ultras e repressione. Alla fine la serata continuerà con tanta musica.

Dalle 19 Bitter Cocks in concerto, Thee Outlaw & Fede in concerto e Lorenzo Baglioni Live Show. Il tutto si concluderà, come da tradizione, con un dj set che infiammerà il Parco di Villa Montalvo dalla mezzanotte in poi e alla consolle si alterneranno i seguenti dj: Moga Selecter, 100% vinile, Ska, Rocksteady, Reggae, R&B e Soul, Tommy Sundayservicefirm, Marco Lenzi, Alex P, e Gianluca Dichiara, Giano dj direttamente dall’ Eco Festival in Slovenia con la sua Techno ed i suoi dischi. L’ingresso sarà gratuito.

Preparato anche un cd con i cori della Curva riprodotti in versione rock dai “Thee Outlaw & Fede”, con uno scopo solidale: i proventi della vendita del cd andranno alla famiglia di Diego, bambino di 4 anni affetto da una gravissima e rara malattia neurologica progressiva: la sindrome di Leigh, curabile solo all’estero.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

0
Lascia un commento!x